Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi un codice sconto del 15%
Iscriviti alla nostra newsletter e sblocca sconti esclusivi, aggiornamenti e ispirazioni per la tua casa.
E-mail*
Iscrivendoti alla nostra newsletter, accetti di ricevere e-mail promozionali da parte nostra. Per maggiori dettagli su come gestiamo le tue informazioni, consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Loading...
Filtro per tappeti
€
€
$(window).on("load", function () {
var savedColumns = localStorage.getItem('selectedColumns');
var initialColumns = savedColumns ? parseInt(savedColumns, 10) : 5;
setGridColumns(initialColumns);
$('.dropdown-view .dropdown-item').on('click', function () {
var columns = $(this).data('columns'); setGridColumns(columns); localStorage.setItem('selectedColumns', columns);
});
function setGridColumns(columns) {
$('.product-list').removeClass('columns-1 columns-2 columns-3 columns-4 columns-5 columns-6').addClass('columns-' + columns);
}
});
Ce l'avete fatta e il vostro nuovo tappeto è al suo posto. Siete felici della nuova atmosfera accogliente della vostra casa e vi godete la sensazione di morbidezza sotto i piedi. Ma poi la moquette inizia a scivolare o a formare onde poco attraenti. Quindi è necessario un sottotappeto antiscivolo.
Inhaltsverzeichnis
Teppichunterlagen gegen mögliche Unfallgefahren
Langlebigkeit durch gute Pflege
Fazit
Sottotappeti contro i rischi di incidenti
Se la moquette si trova su una superficie scivolosa, come il parquet, il legno o le piastrelle, il rischio di scivolare aumenta. I tappeti antiscivolo sono l'ideale per evitare che ciò accada. È possibile acquistarli come tappetino singolo o su misura per adattarli alle dimensioni del vostro tappeto.
Sui pavimenti in tessuto possono formarsi delle antiestetiche increspature, che possono costituire un pericolo di inciampo. È inoltre possibile contrastare questo fenomeno con un sottotappeto, capace di mantenere il tappeto teso e dritto.
La longevità attraverso una buona cura
Con una pulizia regolare dei tappeti, a seconda del materiale, con un aspirapolvere, acqua e sapone neutro o con l'aiuto di un buon spray detergente, riuscirete facilmente a mantenere il vostro tappeto bello e attraente per lungo tempo. Per la pulizia, seguire esattamente le istruzioni del produttore. Vi daranno consigli su come procedere con i materiali naturali, le fibre sintetiche e i colori sensibili. Tuttavia, se si è verificato un incidente grave, è meglio andare sul sicuro con un servizio professionale di pulizia della moquette in caso di sporco intenso.
Conclusione
È meglio trattare il tappeto ogni giorno e aspirare polvere, sporco e capelli. È sufficiente pulire a fondo il tappeto una volta all'anno e lasciarlo arieggiare a fondo. Tenete presente che ogni tappeto ha le sue proprietà speciali e ogni materiale ha le sue esigenze individuali. Così il vostro gioiello durerà a lungo e vi ringrazierà con il suo aspetto radioso.